Il protrarsi della pandemia non permette a oggi all'organizzatore Infront di pianificare un evento di portata internazionale.

Infront, la società detentrice dei diritti e organizzatrice del prestigioso evento ciclistico Granfondo Roma, ha annunciato oggi che l'edizione 2021 non verrà organizzata.

In considerazione della situazione sanitaria internazionale, infatti, pianificare l'organizzazione di un evento di massa come una Granfondo, che riunisce ciclisti provenienti da tutto il mondo, avrebbe poco senso e sarebbe poco rispettoso nei confronti dei ciclisti e degli sponsor, visto il rischio di annullamento della stessa.

 

Infront

Infront è un'azienda leader del marketing in ambito sportivo e ha all'attivo diversi progetti nei settori più importanti. Infront si occupa di tutti gli aspetti degli eventi sportivi più rilevanti, inclusa la distribuzione dei diritti audiovisivi, sponsorizzazioni, gestione dell'evento e soluzioni digitali.

Con il suo quartier generale a Zug, in Svizzera, Infront può contare su un team di oltre 1000 persone, dislocate in 39 uffici distribuiti in più di 14 paesi. Ogni anno organizza 4.100 eventi sportivi di massimo livello in tutto il mondo.

 

Informazioni per la stampa

Chiara Signorotto
Media relations consultant
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
M. +39 3472616700

Con il patrocinio di:

 
 
Vai all'inizio della pagina