Campagnolo

ARRIVEDERCI ROMA AL 13 OTTOBRE 2019

ISCRIVITI ORA!

Campagnolo

GRANFONDO CAMPAGNOLO ROMA

Il percorso principe, una vera gran fondo di 120 km e 2.000 m di dislivello, con 4 salite cronometrate, pensata per gli agonisti e i ciclisti allenati. Si pedala immersi nella Storia, nel magnifico scenario del Colosseo e dei Fori Imperiali attraversando Roma, per poi avventurarsi fuori città nello splendido paesaggio dei Castelli Romani e del lago Albano e fare ritorno a Roma alle Terme di Caracalla.

IN BICI AI CASTELLI

Non agonistica, aperta a tutti, dedicata ai semplici appassionati che vogliano godersi una giornata di faticoso ma rilassante relax in bici lungo le strade di Roma, fino ai Castelli. Sport, salute e divertimento, immersi nella storia. Si può partecipare con ogni bici, anche a pedalata assistita. Adattissima a gruppi di pedalatori, famiglie, ciclisti appassionati che pedaleranno con la stessa maglia tecnica dei gran fondisti e che come loro avranno il diploma di partecipazione.

RIDE ROMA

Un percorso di soli 25 km senza salite pensato proprio per tutti. Famiglie intere con bambini di almeno 5 anni, nonni, nipoti e turisti potranno godersi le meraviglie di Roma pedalando in assoluto relax nel cuore della città.

IMPERIALE ROMA

Una bellissima suggestione per tutti gli appassionati di ciclismo eroico. La pedalata è riservata alle biciclette ante 1987 e ai ciclisti con abbigliamento d’epoca e si svolge sullo stesso percorso di “In bici ai Castelli”, quindi da Roma ad Albano e ritorno, ma con conclusione di fascino assoluto: la via Appia Antica. Uno spettacolo di rara bellezza in una città che, come nessun’altra città al mondo, ripropone il fascino e l’emozione della storia, in questo caso di Roma, della bicicletta e del ciclismo.

MINIFONDO ROMA

Pensata per i bambini nello splendido scenario delle Terme di Caracalla. Puro divertimento in bicicletta per i più piccini, accompagnati dai volontari che si prestano ad assistere alle loro evoluzioni ludiche.

VILLAGE EXPO

Il Villaggio Expo alle Terme di Caracalla è senza dubbio il cuore pulsante della Gran Fondo Campagnolo Roma. Una cittadina nella città, oltre 500 addetti alla sicurezza, una folla imponente tra partecipanti e appassionati. Il Villaggio viene aperto venerdì 11 ottobre 2019.

LEGGI CON NOI

  • Metodi di iscrizione a CRVIII

    Iscrizione normale – Vai sul sito e premi il pulsante "ISCRIVIT ORA" seguendo i semplici passi che ti separano dalla tua partecipazione alla Granfondo. Pre-iscritti – Per le persone che si sono pre iscritte durante il click day del 3…

  • CRVII: scarica le foto dell

    La Grande Bellezza ci ha regalato una grande emozione, divertimento, bici per tutti, sole, tantissimi bambini, famiglie, fatica, sudore, sorrisi, musica e vecchie e nuove amicizie. GRAZIE di cuore A TUTTI VOI. Rivivi tutti questi straordinari momenti attraverso le foto…

  • Apertura Registrazioni CRVIII

    Domani 10 gennaio, alle 10.00, aprono finalmente le iscrizioni a CRVIII. 1000 pettorali, riservati alle preiscrizioni, sono stati bruciati in pochissime ore. Domani potrai aggiudicarti uno dei 4.000 posti rimasti per partire dal Colosseo all'alba del 13 ottobre. Come sempre,…

  • Il click-day preiscrizioni a Granfondo Campagnolo Roma 2019 è arrivato!

    È il click-day preiscrizioni a Campagnolo Roma 2019! Vai sul sito di Granfondo Campagnolo Roma ed effettua la tua preiscrizione. Potrai beneficiare del prezzo esclusivo di 60 euro (20% off sul prezzo originale) e avrai la certezza di partire dalle…

  • Il click-day preiscrizioni a Granfondo Campagnolo Roma 2019 sta arrivando!

    Il click-day preiscrizioni a Campagnolo Roma 2019 sta arrivando! Il 3 dicembre 2018 sarà possibile effettuare le preiscrizioni, solo per un giorno e per soli 1.000 fortunati, dalle ore 8.00, versando 5 euro. La regolarizzazione si effettuerà versando 55 euro…

  • Andrea Tafi prepara il ritorno sulle pietre dell

    A 52 anni, 20 dopo il suo successo alla Parigi Roubaix (l'ultimo di un italiano), Andrea Tafi prepara il ritorno sulle pietre dell'Inferno del Nord. Affezionatissimo di Granfondo Campagnolo Roma, ci ha raccontato del suo progetto tra la Roubaix e…

  • Arrivederci Roma... ci vediamo il 13 Ottobre 2019!

    La Grande Bellezza ci ha regalato una grande emozione, divertimento, bici per tutti, sole, tantissimi bambini, famiglie, fatica, sudore, sorrisi, musica e vecchie e nuove amicizie. GRAZIE di cuore A TUTTI VOI. Noi abbiamo già cominciato a lavorare per la…

  • Domenica "Granfondo" Roma-Castelli | Muoversi a Roma | infomobilità in tempo reale

    Almeno quattro gare in una. Tutte in bicicletta. Domenica, tra le 7,15 e le 14 circa, è in programma l'edizione 2018 della Granfondo Campagnolo. Attese almeno 5mila persone. Manifestazione suggestiva e, anche, impegnativa. Non solo per chi partecipa ma anche…

Pettorale:

Con il patrocinio di:

 
 
Vai all'inizio della pagina