MEDIOFONDO

Non agonistica, aperta a tutti, dedicata ai semplici appassionati che vogliano godersi una giornata di faticoso ma rilassante relax in bici lungo le strade di Roma, fino ai Castelli, su strade chiuse al traffico. Sport, salute e divertimento, immersi nella storia. Si può partecipare con ogni bici, anche a pedalata assistita. Adattissima a gruppi di pedalatori, famiglie, ciclisti appassionati che pedaleranno con la stessa maglia tecnica dei gran fondisti e che come loro avranno il diploma di partecipazione.

ROMA2BIKE

Un percorso di soli 25 km senza salite pensato proprio per tutti su strade chiuse al traffico. Famiglie intere con bambini di almeno 5 anni, nonni, nipoti e turisti potranno godersi le meraviglie di Roma pedalando in assoluto relax nel cuore della città.

PEDALATA STORICA

Una bellissima suggestione per tutti gli appassionati di ciclismo eroico. La pedalata è riservata alle biciclette ante 1987 e ai ciclisti con abbigliamento d'epoca. Uno spettacolo di rara bellezza in una città che, come nessun'altra città al mondo, ripropone il fascino e l'emozione della storia, in questo caso di Roma, della bicicletta e del ciclismo.

MINIFONDO ROMA

Pensata per i bambini nello splendido scenario del Circo Massimo. Puro divertimento in bicicletta per i più piccini, accompagnati dai volontari che si prestano ad assistere alle loro evoluzioni ludiche.

VILLAGE EXPO

Il Villaggio Expo al Circo Massimo è senza dubbio il cuore pulsante della Granfondo Campagnolo Roma. Il Villaggio aprirà venerdì 11 ottobre dalle 12.00 alle 19.00, sabato 12 ottobre dalle 9.00 alle 19.00 e domenica 13 ottobre dalle 9.00 alle 17.00.

LEGGI CON NOI

  • Granfondo Roma: l

    Il protrarsi della pandemia non permette a oggi all'organizzatore Infront di pianificare un evento di portata internazionale.

  • Granfondo Campagnolo Roma: annullata l

    A causa dell'incerta situazione sanitaria mondiale, l'organizzatore della manifestazione Infront e il title sponsor Campagnolo hanno deciso di comune accordo di non organizzare la gara prevista per la seconda metà del 2020.

  • Comunicazione importante relativa ai rimborsi

    Gentile ciclista,ti ringraziamo per aver partecipato alla Granfondo Campagnolo Roma e ci dispiace ancora per l'inconveniente relativo al cambio di percorso. Ti segnaliamo che a partire da mercoledì 23 ottobre 2019 sarà possibile effettuare la richiesta di rimborso secondo le modalità…

  • Comunicazione urgente relativa al percorso della GF

    Gentile ciclista, per una serie di criticità non risolvibili emerse nelle ultime ore legate al diniego di attraversare un comune oggetto del percorso di gara, comunicateci solo all’ultimo momento, ci troviamo costretti, a malincuore, a rivedere il percorso della Granfondo,…

  • Scopri il pacco gara digitale di GFRVIII

    In attesa del pacco gara da ritirare al Villaggio Expo a partire dalla 12:00 di venerdì 11 ottobre, scopri il pacco gara digitale di GFRVIII, dove puoi trovare tutte le info utili per la Granfondo Campagnolo Roma e tante promozioni…

  • Scopri il nuovo Villaggio Expo nello scenario unico del Circo Massimo

    ll Circo Massimo, il più grande edificio per lo spettacolo dell'antichità, ospiterà per la prima volta il nuovo Villaggio Expo della Granfondo Campagnolo Roma. Un luogo storico per la città di Roma conosciuto in tutto il mondo, legato da un…

  • Un regalo speciale da Science in Sport

    12 gel in omaggio per tutti i gladiatori della Granfondo Campagnolo Roma 2019! Science in Sport sarà il nostro partner nutrizionale, prima durante e dopo la gara! Prova in anteprima i famosi gel isotonici di SiS, registrandoti ne riceverai 12…

  • È il momento di iscriversi alla Granfondo Campagnolo Roma!

    La Granfondo che tutto il Mondo vorrebbe avere: Granfondo Campagnolo Roma, nella città eterna! Partire davanti al Colosseo, proseguire per l'Altare della Patria, attraversare i Fori Imperiali, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna per poi proseguire pedalando nei Castelli Romani...…

box-wace.jpg

Registrati qui e sarai informato non appena le foto saranno online.

Pettorale:

Con il patrocinio di:

 
 
Vai all'inizio della pagina