NOTIZIE

ll Circo Massimo, il più grande edificio per lo spettacolo dell'antichità, ospiterà per la prima volta il nuovo Villaggio Expo della Granfondo Campagnolo Roma. Un luogo storico per la città di Roma conosciuto in tutto il mondo, legato da un filo rosso al monumento simbolo della Capitale, il Colosseo, da dove prenderà il via la Granfondo domenica 13 ottobre.

Leggi tutto...

12 gel in omaggio per tutti i gladiatori della Granfondo Campagnolo Roma 2019!

Science in Sport sarà il nostro partner nutrizionale, prima durante e dopo la gara!

Prova in anteprima i famosi gel isotonici di SiS, registrandoti ne riceverai 12 in omaggio con un acquisto di almeno 10€! Approfitta dell'offerta ora!

*valore dell'omaggio 24€

La Granfondo che tutto il Mondo vorrebbe avere: Granfondo Campagnolo Roma, nella città eterna!

Partire davanti al Colosseo, proseguire per l'Altare della Patria, attraversare i Fori Imperiali, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna per poi proseguire pedalando nei Castelli Romani... Non esiste altro luogo al Mondo cosi ricco di storia.

Leggi tutto...

Ecco la maglia ufficiale della Granfondo Campagnolo Roma che tutti gli iscritti troveranno nel pacco gara dell'ottava edizione del prossimo 13 ottobre. Per questa edizione le maglie sono state disegnate e realizzate dal marchio veronese Alé, leader nell'abbigliamento tecnico per il ciclismo.

Una maglia leggera, facile da aprire per maggiore aerazione, altamente traspirante e a rapida asciugatura, ideale per temperature miti e calde e creata per le diverse condizioni che potrebbero caratterizzare una giornata come quella del 13 ottobre quando i partecipanti dovranno affrontare tratti pianeggianti e quattro salite cronometrate per un totale di 2.000 metri di dislivello 120 km su strade interamente chiuse al traffico.

Leggi tutto...

Granfondo Campagnolo Roma in collaborazione con Rete del Dono, lancia un nuovo Charity Program, un Programma di Solidarietà che consente alle No-Profit beneficiarie di diventare partner attive dell'evento, di sensibilizzare i ciclisti alla propria causa e di coinvolgere i propri sostenitori ad attivarsi in prima persona in una colletta online per finanziare e raccogliere fondi per un progetto solidale.

Tutti potranno affiancare alla sfida sportiva quella solidale, perché chi pedala solidale vince sempre.

Leggi tutto...

Noleggia una bici e partecipa alla Granfondo Campagnolo Roma senza pensieri!

Bike We Like, bike rental partner dell'ottava edizione della Granfondo Campagnolo Roma, offre a tutti la possibilità di noleggiare una bici per pedalare lungo le vie dell'Urbe Romana e sulle strade dei Castelli Romani, interamente chiuse al traffico automobilistico.

Leggi tutto...

Sei pronto ad affrontare le quattro cronoscalate il prossimo 13 ottobre?

Ecco i dettagli di due delle salite nel territorio dei Castelli Romani che caratterizzano il profilo della Granfondo Campagnolo Roma: Rocca Priora e Rocca di Papa.

La seconda e la terza cronoscalata della Granfondo, già affrontate in passato dai pro nel Giro del Lazio, poi Roma Maxima, sono anche state parte del percoso della quinta tappa del Giro d’Italia 2019!

Leggi tutto...

Granfondo Campagnolo Roma e Corriere dello Sport vogliono dare a sei fortunati principianti l'opportunità di pianificare, allenarsi e partecipare al percorso di 60 km della "In Bici ai Castelli" del 13 ottobre.

Si richiede massima inesperienza. Non prenderemo in considerazione ciclisti precedentemente tesserati con qualsiasi federazione o ente sportivo. Il nostro intento è quello di far vivere l'esperienza "bike" partendo da zero o quasi, per questo motivo le persone che formeranno la squadra "GoodBike" non devono aver mai partecipato prima a una gara professionistica o alla Granfondo da 120 km. Sono invece benvenuti i ciclisti che in passato hanno corso la In Bici ai Castelli da 60 km.

Leggi tutto...

Quattro gli eventi tra cui poter scegliere il prossimo 13 ottobre:

- Granfondo Campagnolo Roma (120 km e oltre 2000 metri di dislivello)
- In Bici ai Castelli (60 km)
- L'Imperiale (60 km - riservata alle biciclette ante 1987)
- Ride Roma (25 km)

GUARDA IL TRAILER

Leggi tutto...

Iscrizione normale – Vai sul sito e premi il pulsante "ISCRIVIT ORA" seguendo i semplici passi che ti separano dalla tua partecipazione alla Granfondo.

Pre-iscritti – Per le persone che si sono pre iscritte durante il click day del 3 Dicembre versando la quota di 5 euro basterà versare i restanti 55 euro entro il 15 Gennaio cliccando il tasto "REGOLARIZZA LA TUA PRE-ISCRIZIONE" presente sul sito seguendo i semplici passaggi successivi.

Leggi tutto...

Con il patrocinio di:

 
 
Vai all'inizio della pagina