NOTIZIE

Gentile ciclista,

ti ringraziamo per aver partecipato alla Granfondo Campagnolo Roma e ci dispiace ancora per l'inconveniente relativo al cambio di percorso.

Ti segnaliamo che a partire da mercoledì 23 ottobre 2019 sarà possibile effettuare la richiesta di rimborso secondo le modalità che verranno dettagliate quel giorno all'indirizzo https://event.endu.net/campagnolo.

Grazie per la tua pazienza.

L'Organizzazione di Granfondo Campagnolo Roma

Gentile ciclista,

per una serie di criticità non risolvibili emerse nelle ultime ore legate al diniego di attraversare un comune oggetto del percorso di gara, comunicateci solo all’ultimo momento, ci troviamo costretti, a malincuore, a rivedere il percorso della Granfondo, che si svolgerà su una distanza ridotta di 65 km.

Leggi tutto...

In attesa del pacco gara da ritirare al Villaggio Expo a partire dalla 12:00 di venerdì 11 ottobre, scopri il pacco gara digitale di GFRVIII, dove puoi trovare tutte le info utili per la Granfondo Campagnolo Roma e tante promozioni esclusive dei nostri partner!

Clicca qui per il pacco gara digitale!

ll Circo Massimo, il più grande edificio per lo spettacolo dell'antichità, ospiterà per la prima volta il nuovo Villaggio Expo della Granfondo Campagnolo Roma. Un luogo storico per la città di Roma conosciuto in tutto il mondo, legato da un filo rosso al monumento simbolo della Capitale, il Colosseo, da dove prenderà il via la Granfondo domenica 13 ottobre.

Leggi tutto...

12 gel in omaggio per tutti i gladiatori della Granfondo Campagnolo Roma 2019!

Science in Sport sarà il nostro partner nutrizionale, prima durante e dopo la gara!

Prova in anteprima i famosi gel isotonici di SiS, registrandoti ne riceverai 12 in omaggio con un acquisto di almeno 10€! Approfitta dell'offerta ora!

*valore dell'omaggio 24€

La Granfondo che tutto il Mondo vorrebbe avere: Granfondo Campagnolo Roma, nella città eterna!

Partire davanti al Colosseo, proseguire per l'Altare della Patria, attraversare i Fori Imperiali, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna per poi proseguire pedalando nei Castelli Romani... Non esiste altro luogo al Mondo cosi ricco di storia.

Leggi tutto...

Ecco la maglia ufficiale della Granfondo Campagnolo Roma che tutti gli iscritti troveranno nel pacco gara dell'ottava edizione del prossimo 13 ottobre. Per questa edizione le maglie sono state disegnate e realizzate dal marchio veronese Alé, leader nell'abbigliamento tecnico per il ciclismo.

Una maglia leggera, facile da aprire per maggiore aerazione, altamente traspirante e a rapida asciugatura, ideale per temperature miti e calde e creata per le diverse condizioni che potrebbero caratterizzare una giornata come quella del 13 ottobre quando i partecipanti dovranno affrontare tratti pianeggianti e quattro salite cronometrate per un totale di 2.000 metri di dislivello 120 km su strade interamente chiuse al traffico.

Leggi tutto...

Granfondo Campagnolo Roma in collaborazione con Rete del Dono, lancia un nuovo Charity Program, un Programma di Solidarietà che consente alle No-Profit beneficiarie di diventare partner attive dell'evento, di sensibilizzare i ciclisti alla propria causa e di coinvolgere i propri sostenitori ad attivarsi in prima persona in una colletta online per finanziare e raccogliere fondi per un progetto solidale.

Tutti potranno affiancare alla sfida sportiva quella solidale, perché chi pedala solidale vince sempre.

Leggi tutto...

Noleggia una bici e partecipa alla Granfondo Campagnolo Roma senza pensieri!

Bike We Like, bike rental partner dell'ottava edizione della Granfondo Campagnolo Roma, offre a tutti la possibilità di noleggiare una bici per pedalare lungo le vie dell'Urbe Romana e sulle strade dei Castelli Romani, interamente chiuse al traffico automobilistico.

Leggi tutto...

Sei pronto ad affrontare le quattro cronoscalate il prossimo 13 ottobre?

Ecco i dettagli di due delle salite nel territorio dei Castelli Romani che caratterizzano il profilo della Granfondo Campagnolo Roma: Rocca Priora e Rocca di Papa.

La seconda e la terza cronoscalata della Granfondo, già affrontate in passato dai pro nel Giro del Lazio, poi Roma Maxima, sono anche state parte del percoso della quinta tappa del Giro d’Italia 2019!

Leggi tutto...

Con il patrocinio di:

 
 
Vai all'inizio della pagina