Il pezzo forte del pacco gara è la maglia tecnica Bodyfit, un'anticipazione della collezione 2019 di Sportful in esclusiva per i partecipanti alla granfondo. Un capo tecnico e di livello assoluto, impreziosito dalla grafica "CRVII - Campagnolo Roma Settima Edizione".

La maglia, disegnata e realizzata da Sportful, è tra i capi in dotazione alle squadre professionistiche Bora Hansgrohe e Bahrain Merida di Peter Sagan e Vincenzo Nibali.

Lo zainetto firmato Coop
Il pacco gara è uno zaino molto pratico con all'interno gadget e un mix di prodotti studiati per l'alimentazione del ciclista. Potrai usarlo la mattina della gara per depositare i tuoi indumenti per poi cambiarti quando tornerai al Villaggio. Scoprirai all'interno anche una promozione esclusiva CoopVoce, l'operatore di telefonia mobile di Coop.

Friliver® Sport: il sostegno salino per ogni ciclista
La busta Friliver® Sport Rebalance utile per fornire un corretto apporto di sali, carboidrati, elettroliti e vitamina C, essenziali per il reintegro.

Libagioni garantite dai "Vini Fantini"
Il Trebbiano d'Abruzzo doc 2017 "Carletti" e il Sangiovese IGP "Larinum" saranno i vini ideali per accompagnare le tue cene con gli amici.

Le bustine di Ozone
I prodotti Ozone, garantiti dal marchio Elite, sono essenziali per ogni allenamento, protezione e defaticamento del ciclista, grazie agli ozonidi che contengono.

Con il patrocinio di:

 
 
Vai all'inizio della pagina