Sette i re di Roma, sette i fondatori della città destinata a conquistare il mondo, a creare il più grande impero della storia.

Romolo della città fu il Re fondatore. Numa Pompilio eresse i templi di Vesta e Giano che hanno resistito ai secoli e che saranno visitabili in occasione della Granfondo il 14 ottobre. Tullo Ostilio fu Re guerriero, di Alba Longa il conquistatore. Coraggioso ed inossidabile come chi ha percorso le strade della Granfondo Campagnolo Roma sin dalla sua prima edizione collezionando memorie indelebili. Anco Marzio, inventore del porto di Ostia, Tarquinio Prisco e Servio Tullio continuarono ad accrescere la grandezza di Roma, cosí come tutti i partecipanti delle edizioni della Granfondo Campagnolo Roma hanno rafforzato le fondamenta dell'evento.

Eccoci arrivati alla Settima Edizione. Come i sette Re sono stati la base della storia della città eterna e la loro leggenda verrà sempre ricordata, cosí la Granfondo Campagnolo Roma vuole celebrare chi dall’inizio è sempre stato al suo fianco!

Venite a Roma il 14 Ottobre con una delle sette maglie ufficiali collezionate negli anni, portate a termine la Granfondo Campagnolo Roma e riceverete la corona d’alloro sull’altare eretto per voi alle Terme di Caracalla!

Oltre alla gloria Granfondo Campagnolo Roma vi premia con uno sconto a vita del 50% sul prezzo di iscrizione delle edizioni future.

Granfondo Campagnolo Roma: Fama crescit eundo!

Granfondo Campagnolo Roma: La fama cresce andandoci!

CRVII Aspetta i suoi re di Roma

Sono passati ormai 7 anni dalla prima edizione di Granfondo Roma.

Se hai partecipato a tutte le edizioni passate, taglia il traguardo della settima edizione sull'Appia Antica, il 14 Ottobre e sarai Re di Roma per tutta la vita!

Il Re di Roma avrà sempre garantita l'iscrizione al 50% del costo dall'edizione 2019 in poi. Il suo nome sarà nella apposita pagina Re di Roma sul sito, avrà un diploma speciale e solo a lui sarà riservata la Griglia Re di Roma.

Quale modo migliore per festeggiare la settima edizione di Granfondo Campagnolo Roma che non indossando la maglia con l'effige CRVII e pedalando insieme, gustando, per la prima volta quest'anno, la grande discesa del Tuscolo?

Tutti i nomi dei Re di Roma saranno affissi al Villaggio dopo l'arrivo. Scrivi il tuo nome tra i Re di Roma!

Grande Promozione per Le Famiglie a In Bici ai Castelli

CRVII è famiglia, passione e condivisione. Un ideale di ciclismo che va oltre la competitività e l'agonismo.
In Bici ai Castelli è l'emblema di questo. Infatti, si tratta di una corsa per tutti ma soprattutto per le famiglie che una volta l’anno possono pedalare assieme nelle strade tra Roma e i Castelli romani, che per l'occasione saranno interamente chiuse al traffico.

Proprio per promuovere questi ideali, CRVII ha pensato ad una promozione per le famiglie!
Ogni genitore potrà iscrivere i figli, se di età compresa tra i 13 e i 17 anni, pagando un supplemento di soli 15€ con la maglia tecnica inclusa!

Le iscrizioni dei figli potranno essere effettuate al ritiro dei pacchi gara. Perché pedalare è bello ma farlo con i figli è splendido e grazie all'universo CRVII lo sarà ancor di più!

Kit Ufficiale Firmato CRVII

In tantissimi stanno chiedendo come acquistare il meraviglioso kit disegnato da Sportful per la Settima Edizione della Granfondo Campagnolo Roma.

Le possibilità di acquisto onine apriranno il 15 Ottobre, il lunedí successivo alla Granfondo.
Dal giorno di apertura del villaggio, il 12 Ottobre, sarà, invece, possibile acquistare allo stand ufficiale Sportful il completo per chiunque desideri indossarlo il 14 durante uno tra i percorsi proposti: Ride Roma (25km), Imperiale (60) e CRVII (120).

È inoltre possibile, per chi volesse essere sicuro di trovare la propria taglia nel weekend è possibile mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con nome a cui riservare il prodotto e taglia. In caso di non ritiro entro le 19:00 di Sabato 13 Ottobre, Sportful rimetterà in vendita il materiale prenotato.

Allo stand Sportful potrete inoltre completare il kit con manicotti, cappellino e calzini, tutti con l'indelebile marchio CRVII firmato da Sportful!
Ultimo ma non meno importante, ad attendervi al villaggio troverete in esposizione i prodotti Dopogara. Il marchio, che vanta una produzione 100% made in Italy e da anni collabora con brands e teams di fama mondiale, ha progettato per CRVII un kit in grado di vestire i ciclisti dopo la gara assicurando loro qualità, comfort e stile.

Iscriviti subito!

Il Sesterzio Con Effige Al Collo Di Ogni Finisher

La sesta edizione sarà sempre ricordata dal sesterzio raffigurante il Re Servio Tullio. Ora però è arrivato il momento di scoprire cosa riserva CRVII per i suoi eroi 2018. Eccoci arrivati a Tarquinio il Superbo!

Potete immaginare l’emozione di tornare al Villaggio con il sesterzio al collo grazie al fantastico nastro di cui il sesterzio sarà dotato da quest'anno? 

Se prima c'erano dubbi, questa non è altro che un’ulteriore prova che non puoi perdere l’occasione di pedalare il 14 Ottobre a Roma.

Devi solo scegliere tra Ride Roma, Imperiale e Granfondo!

Con il patrocinio di:

 
 
Vai all'inizio della pagina