Perché partecipare come team alla Granfondo Campagnolo Roma?

Se divertimento, condivisione e passione non sono ragioni sufficienti per voi ne aggiungiamo una di inestimabile valore: la possibilità di vincere uno stupendo telaio De Rosa per il team con più partecipanti!

De Rosa è storia, tradizione ed innovazione da quasi un secolo. La bici di Merckz!

É l'icona dello stile italiano che fa impazzire tutto il mondo. Non perdete l'occasione di vincere questo straordinario premio, portate il maggior numero di commilitoni possibili!

Pedalate in tanti e tutti assieme salvo che sulle cronoscalate dove vi scatenerete per sfidare voi ed i vostri compagni.

Vivi questa esperienza unica e non perderti la Granfondo Campagnolo Roma il 14 ottobre 2018!

Iscriviti subito!

Ride Roma, Imperiale o Granfondo Campagnolo Roma, la sicurezza rimane la priorità

Granfondo Campagnolo Roma è innovazione con la sua moltitudine di percorsi ed eventi proposti. Per rafforzare questa caratteristica, anche i partner dell'evento sono il simbolo di valore e modernità.

Al villaggio expo avrai la possibilità di conoscere lo straordinario casco Lumex-Pro CRVII.

Non avrai più bisogno degli auricolari grazie al Bluetooth integrato. La diffusione del suono avviene tramite tecnologia endossea che permette di non isolarsi dai rumori esterni mentre ascolti il tuo cantante preferito o parli tranquillamente al telefono.

Insomma, sicurezza e divertimento, tutto a portata di click!

I led ad alta intensità, visibili anche di notte, grazie al sistema break system (stop), alle frecce di direzione azionabili con un telecomando e ad un'autonomia di ben 10 ore sono un ulteriore certificato del fatto che My Future Innovation (MFi), con il supporto di Paolo Savoldelli, ha pensato proprio a tutto!

Siete curiosi? Scoprite tutti i dettagli al link.

E per proteggerti anche durante le tue biciclettate cittadine, MFI ti consiglia l'elegante E-Road CRVII. Le caratteristiche tecniche del fratello maggiore per le tue attività di tutti i giorni. Ancora una volta la soluzione, con MFI è a portata di click.

In occasione della CRVII, MFI ha disegnato non solo questi due fantastici modelli ma anche una promo per tutti gli amanti del ciclo.

Sarà, infatti, possibile acquistare il LUMEX-PRO CRVII scontato a € 180,00 e l'EROAD-PRO CRVII a € 190,00 inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando colore, misura ed indirizzo di consegna e in pochi giorni ti verrà consegnato a casa!

Con il patrocinio di:

 
 
Vai all'inizio della pagina