É questa la grande novità della Campagnolo Roma VII edizione: Roma il 14 ottobre diventerà finalmente bici x tutti.

Chiunque abbia una bici, dai bambini di almeno 5 anni ai i nonni di 99 - turisti inclusi - potrà godersi Roma in bici chiusa interamente al traffico pedalando con i partecipanti alla Granfondo Campagnolo Roma, a In Bici ai Castelli e all'Imperiale.

Anche se mai avresti sognato di fare 120 o 60 km e guardavi l'evento dai bordi del percorso o in TV o sui social, ora potrai pedalare con i ciclisti lungo la parte iniziale e finale della Granfondo. Se sei un accompagnatore o accompagnatrice di un partecipante, potrai scegliere se aspettare al traguardo.. o pedalare anche tu!

25 km senza salite, la partenza dal Colosseo lungo i Fori Imperiali, il centro di Roma magicamente silenzioso percorso solo dalle bici, la Cristoforo Colombo incredibilmente senza auto, l'Ardeatina e infine l'Appia Antica ed il traguardo che taglierai sotto lo splendido Arco di Druso.

Anche te sarai nella lista d'arrivo, anche te avrai il sesterzio del finisher, e parteciperai mangerai gratuitamente al pasta party, oltra a ricevere anche un pacco gara. Sarai "Gladiatore ciclista".

Le iscrizioni sono già aperte a questo link al costo di 15 euro per tutti coloro che abbiano più di 15 anni. Bambini e ragazzi fino a 14 anni possono partecipare gratuitamente.

Pedala Ride Roma, il Colosseo ti aspetta!

Con il patrocinio di:

 
 
Vai all'inizio della pagina