Il Centro Nazionale Trapianti è partner istituzionale della Gran Fondo Campagnolo Roma e il grande evento ciclistico che si svolgerà a Roma il prossimo 9 ottobre vuole essere attivamente partecipe per cercare di dare più forza alla campagna.

“Siamo tutti uniti sotto il segno del cuore” è lo slogan che unisce tutti coloro che hanno deciso di impegnarsi diffondere la cultura della donazione degli organi: la campagna “Diamo il meglio di noi”, nata per fare informazione, condividere idee ed esperienze per aumentare il numero di chi si esprime a favore della donazione.

Il Centro Nazionale Trapianti è partner istituzionale della Gran Fondo Campagnolo Roma e il grande evento ciclistico che si svolgerà a Roma il prossimo 9 ottobre vuole essere attivamente partecipe per cercare di dare più forza alla campagna. “Granfondo Campagnolo Roma intende valorizzare ogni positivo messaggio legato alla bicicletta. – dichiara Gianluca Santilli, ideatore e artefice della manifestazione - Tra questi forse il più bello è legato alla qualità della vita che pedalare garantisce a chi ha subito un trapianto di organo. La partnership, che dura dalla prima edizione, tra Granfondo Campagnolo Roma e il Centro Nazionale Trapianti, è motivo di orgoglio e grande soddisfazione perché concretizza l'ambizione del nostro evento di promuovere la sensibilizzazione sui temi davvero importanti, attraverso il divertimento ed il ciclismo”.

Con il patrocinio di:

 
 
Vai all'inizio della pagina