Granfondo Campagnolo Roma 2019, in collaborazione con Rete del Dono, lancia un nuovo Charity Program, ovvero un Programma di Solidarietà che consente alle Non Profit beneficiarie di diventare partner attive dell'evento, di sensibilizzare i ciclisti alla propria causa e di coinvolgere i propri sostenitori non solo a pedalare, ma anche ad attivarsi in prima persona in una colletta online per finanziare e raccogliere fondi per un progetto solidale.

Tutti potranno affiancare alla sfida sportiva quella solidale, perchè CHI PEDALA SOLIDALE VINCE SEMPRE.

Grazie al Charity Program puoi partecipare ad una delle gare in programma il 13 ottobre associando alla tua sfida sportiva una sfida solidale, pedalando e raccogliendo fondi per una delle organizzazioni non profit beneficiarie del Charity Program.

Partecipare è semplice e immediato. Al momento dell'iscrizione scegli una delle organizzazioni non profit aderenti e diventane Ambasciatore, avviando una raccolta fondi personale su Rete del Dono. Se raccoglierai almeno 200 euro di donazioni, coinvolgendo amici, parenti e colleghi, l'organizzazione non profit beneficiaria della tua raccolta ti omaggerà del "Pettorale Solidale" della tua gara.

Per saperne di più e scoprire quali non profit aderiscono all'iniziativa Pettorale Solidale scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

PEDALA SOLIDALE ANCHE TU - ATTIVATI ORA

- Scegli l'organizzazione non profit che fa per te.
- Manda loro una mail o direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per formalizzare la tua scelta
- Apri la tua pagina di raccolta fondi e diventa Ambasciatore

Ora puoi far decollare la tua raccolta fondi, donando e coinvolgendo parenti, amici e colleghi nel tuo gesto di solidarietà.

Sarà un successo!

Con il patrocinio di:

 
 
Vai all'inizio della pagina